Cronaca
Torino, si lamenta con il ristoratore perché trova uno scarafaggio nel raviolo e lui la prende a bastonate
Ha acquistato dei ravioli cinesi ed è tornata a casa per mangiarli; quando li ha aperti, però, ha trovato uno scarafaggio cotto nella pastella. A quel punto è tornata nel locale per lamentarsi.
Il ristoratore, però, infastidito, ha preso un manico di una scopa e l’ha cacciata a bastonate colpendola due volte sulle spalle.
E’ successo ieri, lunedì 23 luglio, nel ristorante Grande Bambù in via Casteldelfino, nel quartiere Borgo Vittoria. Vittima dell’aggressione è una donna di 35 anni, al sesto mesi di gravidanza, che dopo l’aggressione è stata portata in ospedale.
“Non volevano restituirmi il denaro — ha spiegato la donna — e allora visto che stavo protestando un uomo, che penso sia il proprietario, ha preso una scopa e mi ha colpita alla spalla più volte come se tenesse un bastone”.
Dopo l’aggressione la donna si è rifugiata in un bar vicino e ha chiamato la polizia. Adesso gli agenti indagano sull’accaduto. La donna ha fatto sapere che sporgerà denuncia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese