Seguici su

Cronaca

Ritrovato uomo di 56 anni scomparso ad Alba dal 19 luglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ad Alba e sul territorio circostante sono in corso le ricerche di Valter Albarello, uomo di 56 anni scomparso da giovedì 19 luglio alle ore 9.30.

Alto 1 metro e 78 centimetri, corporatura robusta, capelli castani, occhi grigi, al momento della scomparsa dalla città indossava un paio di occhiali da sole colore nero, una maglietta di cotone colore beige e blu a strisce e pantaloni a pinocchietto color militare.

Nelle ricerche è impegnato il Comune di Alba con il nucleo di Protezione Civile, insieme ai Carabinieri, alla Polizia di Stato, ai Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, la Croce Rossa Italiana ed altri enti.

Aggiornamento 22 luglio

È stato ritrovato stamane verso le 10.30 circa Valter Albarello. Sta bene ed è lucido. Era sulla collina sovrastante il torrente Cherasca dietro il Centro di Riabilitazione Ferrero da dove si era allontanato volontariamente giovedì 19 luglio intorno alle ore 9.30.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *