Piemonte
Ghostcrash, il video di scontri tra auto fantasma di Donato Sansone -Video –
Incidente spaventosi. Auto che si ribaltano e si distruggono. Contro muri e vetture fantasma. Si chiama Ghostcrash, il video di Donato Sansone, regista e video artista 43enne, e torinese d’adozione, che sul web sta spopolando.
Se fantasmi, infatti, sembrano essere i muri con cui si scontrano le auto, ben concreti sono i suoi fan: il video, postato sui social (da Vimeo a YouTube) ha collezionato oltre cento milioni di visualizzazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=XKbIfxDANUY
“Io la mia visione l’ho avuta 15 anni fa – spiega Sansone al Corriere -. Scendevo dalla strada di Chieri. Nel cuore della notte vidi un’auto incidentata, abbandonata sotto un lampione. Sembrava essersi scontrata col nulla”.
Nel frattempo Sansone sta girando il suo nuovo video: “Ho collaborato con tante band. I Verdena, gli Afterhours -spiega-. Giro i video musicali solo per chi mi piace. È stato Casacci a chiedermi di lavorare a quello del loro nuovo singolo che uscirà a ottobre. Sarà una follia visiva, una critica ai social network”.
Questo è il video prima dei ritocchi
https://www.facebook.com/BaadDrivers/videos/353802798489607/?hc_ref=ARRMj86MS8Z9aM12-q3YWNc0GbnEg6g57wC2v047TG7aOAeyMCRbGlA9_MB1IIRXuIo
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese