Seguici su

Cronaca

Arrestato per spaccio di cocaina ventenne a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per spaccio e resistenza un ragazzo di 20 anni, originario del Mali, con precedenti di polizia a carico. Intorno alle 23, gli agenti hanno assistito a uno scambio, avvenuto in via Ormea angolo via Canova, tra un uomo e il conducente di un’auto. Quest’ultimo dopo aver consegnato delle banconote riceveva in cambio dal suo interlocutore un ovulo estratto dalla bocca.

Nonostante il tentativo di fuga, il cittadino maliano è stato fermato e arrestato dagli agenti in via Canova angolo via Foà. Il reo, per garantirsi la fuga ha anche spintonato uno degli agenti facendolo cadere per terra. Con sé lo straniero aveva sei ovuli contenenti cocaina. L’acquirente, invece, è stato individuato da un’altra volante in corso Dante. A quest’ultimo è stato contestato l’illecito amministrativo, per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, e ritirata la patente.

A seguito di accertamenti, è emerso che il cittadino maliano aveva a carico un divieto di dimora nel Comune di Torino ed era inottemperante a un Ordine del Questore, del gennaio 2017, di abbandonare il Territorio Nazionale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *