Seguici su

Cronaca

Slot machine vicino a scuola e chiesa: sequestro e 8 mila euro di multa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti del Comando V Circoscrizione Madonna di Campagna, Lucento, Vallette della Polizia Municipale di Torino, nel corso di attività mirata al contrasto del fenomeno della ludopatia domenica 1° luglio, hanno proceduto al controllo di un bar di via Chiesa della Salute nei pressi di via Sospello. Veniva riscontrata la presenza di 4 slot-machine che non rispettavano i limiti imposti dalla normativa regionale che prevede il divieto di installazione di apparecchi per il gioco lecito a una distanza inferiore a 500 metri da luoghi sensibili (in questo caso una scuola e una chiesa).

Al gestore dell’attività è stata comminata una sanzione amministrativa di 8.000 euro, gli apparecchi posti sotto sequestro amministrativo e sottratti alla materiale disponibilità di altri avventori. A carico del titolare è stata, inoltre, contestata violazione amministrativa per omessa esibizione dell’autorizzazione del dehor, 85 euro, e un’altra per l’utilizzo delle macchinette fuori dall’orario consentito come previsto dall’Ordinanza n. 56/16 per un importo di 500 euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *