Seguici su

Cronaca

Senza biglietto, si rifiuta di scendere dal treno e blocca il convoglio per mezz’ora

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Martedì sera la polizia di Stato di Vercelli è intervenuta alla stazione ferroviaria per una segnalazione di una donna che stava arrecando disturbo a bordo di un treno.
Dopo aver aggredito brutalmente il controllore del treno, che le aveva chiesto di mostrargli il biglietto, la donna si è rifiutata di scendere, bloccando il convoglio per oltre mezz’ora.
Una volta convinta a scendere, la donna, con numerosi precedenti penali per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, improvvisamente si è scagliata contro gli agenti, aizzando anche il suo cane di razza pitbull, colpendoli con calci e pugni e costringendo gli stessi ad usare lo spray al peperoncino per cercare di contenerla.

Nonostante tale manovra, la donna ha continuato nella sua condotta violenta obbligando gli agenti ad immobilizzarla ed ammanettarla. Calmatasi, è stata condotta in ospedale, dove ha però ripreso il suo comportamento minacciando e tentando di colpire il medico del locale Pronto Soccorso.

Accompagnata in Questura la donna è stata quindi arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciata a piede libero per il reato di interruzione di pubblico servizio. Gli agenti di polizia hanno riportato lesioni guaribili in alcuni giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *