Biella
Accoltella con un coltello da cucina la vicina: “Il tuo cane ha morso i miei figli”
Ha accoltellato al collo la vicina di casa con un coltello di cucina. Motivo? A suo dire, perché il cane della dirimpettaia aveva morso i suoi figli. E’ successo l’altra sera alle 20, in via Milano a Biella.
Protagonista è K.S., 40enne marocchina, denunciata a piede libero dai carabinieri con l’accusa di minacce, porto di oggetti atti a offendere e lesioni.
La vittima, invece, 42enne che abita nello stesso palazzo, è stata soccorsa e medicata dagli uomini del 118.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, K.S. era uscita in un parco con i suoi due figli; a un certo punto incontra la 42enne che stava portando a spasso il suo cane. I bambini e il cane si mettono a giocare: da lì parte il diverbio perché, ha spiegato in un secondo momento K.S., in precedenza il cane aveva morso i due bambini.
Poi l’aggressione: per fortuna una residente ha visto tutta la scena e ha chiamato le forze dell’ordine che hanno fermato la donna e sequestrato il coltello.
Fermata, la donna non ha voluto fare visitare i due bambini dall’equipe del 118: i medici, dunque, non hanno potuto valutare se i due bambini fossero davvero stati aggrediti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese