Lavoro
La Città di Torino cerca 50 nuovi agenti di polizia municipale
La Città di Torino ha aperto una selezione pubblica per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di 50 posti nel profilo specifico di Agente di Polizia Municipale – categoria C, posizione economica 1 – (F.L. n. 01/18), di cui 10 riservati agli/alle aventi diritto ai sensi dell’art. 1014, comma 1, lett. B del D. Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 e s.m.i. (Volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché volontari in servizio permanente) e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 e s.m.i. (Ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta). I posti attribuiti alla quota riservata, eventualmente non assegnati per mancanza di/delle concorrenti idonei/e, saranno attribuiti ai/alle concorrenti non riservatari/e utilmente collocati/e in graduatoria.
La scadenza per rispondere al bando (che trovate qui con tutti i dettagli) è il 19 luglio. Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana, un diploma di scuola secondaria, età minima 18 anni e patente B.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese