Cronaca
Torino, picchia la moglie con il manico della scopa: arrestato
Sin dal matrimonio il marito ha avuto atteggiamenti aggressivi, anche per futili motivi. Usando violenza ogniqualvolta non accondiscendeva alle sue richieste. Nell’ultimo caso, poi, quello che ha fatto sì che la donna lo denunciasse, l’ha picchiata con il manico della scopa, colpendola più volte al capo, alle braccia e alle gambe.
A inizio mese, allertati da una vicina alla quale la donna, esasperata, questa volta ha chiesto aiuto, gli agenti della squadra volante hanno arrestato l’uomo: si tratta di un 76enne, fermato per maltrattamenti in famiglia.
Finalmente la donna ha detto basta al suo matrimonio burrascoso. Non ha più retto alle innumerevoli violenze fisiche e psicologiche del marito-padrone.
L’ultima aggressione
Era primo mattino quando la signora stava lavando delle stoviglie sporche; convinto che fossero pulite, invece, il marito ha prima spintonato la moglie e poi con il manico di una scopa l’ha colpita più volte al capo, alle braccia e alle gambe, fino a spezzare l’asta in legno.
Con difficoltà la donna è riuscita a raggiungere il pianerottolo e a chiedere aiuto. Quando gli agenti sono giunti sul posto, la donna era riuscita a scendere in strada ed il marito si era rinchiuso in casa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese