Cronaca
Violenta e fotografa la cugina dopo averla drogata: condannato a 10 anni
Ha drogato e violentato la cugina, fotografando insieme ad un amico tutto quanto è accaduto. Un uomo di 28 anni è stato condannato a dieci anni e sei mesi di reclusione dal tribunale di Torino, ma lui è latitante dai giorni successivi l’episodio, avvenuto nel 2016.
La vittima, coetanea del cugino, stava passando una serata con lui e il suo ex fidanzato. I due avevano però progettato in maniera diversa la serata (e gli sms degli accordi sono agli atti del processo). Hanno drogato la ragazza versandole benzodiazepina nella birra e quando lei ha perso i sensi l’hanno violentata fotografando le loro azioni. ll mattino dopo la vittima si è svegliata tra coperte sporche e con indosso degli slip diversi da quelli del giorno prima. La visita in ospedale ha confermato i dubbi ed è scattata la denuncia.
Le prove erano schiaccianti e il cugino è stato condannato a dieci anni e sei mesi di reclusione. L’amico, l’ex fidanzato, era già stato processato con rito abbreviato e condannato a sette anni e mezzo in primo grado, con pena ridotta a cinque anni in appello. Metà della pena è già stata scontata, tra carcere e domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese