Seguici su

Salute

Nominato nuovo direttore generale del San Luigi di Orbassano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella riunione di questa mattina, la Giunta regionale ha approvato due delibere presentate dall’assessore regionale alla Sanità riguardanti l’azienda ospedaliera universitaria San Luigi di Orbassano e il progetto del Parco della Salute di Torino.

D’intesa con l’Università degli Studi di Torino, è stato nominato quale nuovo direttore generale del San Luigi di Orbassano Antonio D’Urso. Siciliano, 56 anni, D’Urso è attualmente direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria di Sassari.

Il commissario uscente della Città della Salute di Torino Gian Paolo Zanetta collaborerà a supporto della direzione regionale Sanità con il ruolo di coordinatore della Cabina di Regia per la realizzazione del nuovo Parco della Salute di Torino, con l’obiettivo di garantire la continuità dei percorsi progettuali e dei procedimenti già avviati e in virtù della conoscenza e dell’esperienza maturate in questi anni. L’incarico, a titolo gratuito, durerà fino al 31 dicembre 2018.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *