Cronaca
Per evitare un’auto che gli taglia la strada finisce in una scarpata sulla provinciale 460
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/05/02083955/ambulanza-elisoccorso-118-qp-960x670.jpg)
Incidente stradale questa mattina, poco prima delle 9, a Lombardore, in provincia di Torino, sulla strada provinciale 460: un uomo, a bordo di una MG Cabrio, che viaggiava in direzione Rivarolo, per evitare un’auto che gli aveva tagliato la strada e che voleva immettersi sulla Strada provinciale 267, è finito nella scarpata che costeggia il ponte sul Malone.
Per fortuna il conducente dell’auto è rimasto illeso.
Nel frattempo incalzano le polemiche degli automobilisti che quotidianamente sono costretti a disagi e lunghe code sul tratto di strada interessato: la strada provinciale 460 nel tratto compreso tra le uscite di Caselle e Leinì, infatti, è stata chiusa dai tecnici della viabilità della Città metropolitana, a causa di cedimento del corpo stradale.
Il problema è che, a causa del ritrovamento del ritrovamento di amianto nel sottofondo (che dovrà essere bonificato) i lavori ancora non sono iniziati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)