Seguici su

Biella

Santhià, anziana scomparsa rintracciata dalla polizia a bordo di un treno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata rintracciata il 3 maggio dalla Polfer di Santhià l’anziana di circa 80 anni che il 30 aprile si era allontanata volontariamente dalla casa di riposo senza dare più notizie.

E’ circa mezzogiorno quando gli agenti ricevono una chiamata da una casa di riposo per anziani di Biella che segnala la possibile presenza a bordo di un treno in arrivo a Santhià entro la mattinata della scomparsa.

Gli agenti Polfer contattano i capitreno, fornendo una descrizione della signora e alle 12,30 all’arrivo di un convoglio in stazione da Torino, salgono per identificare una donna che sulle prime sembrava corrispondere alla persona segnalata, in seguito a riscontro negativo viene ispezionano tutto il convoglio sino a che arrivano a rintracciare la donna scomparsa che, nel frattempo, era scesa dal treno incamminandosi verso il sottopassaggio.

La signora viene accompagnata nell’Ufficio Polfer per assicurarle l’immediata assistenza e soprattutto per la consegna ad un assistente sociale nel frattempo richiesto sul posto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *