Seguici su

Cronaca

Spacca il vetro di un tir per rubare attrezzi da lavoro e cerca di scappare con la bici, arrestato 21enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Prima è sceso dalla bici; poi, dopo aver danneggiato un autocarro, ha spaccato il vetro e rubato diversi attrezzi da lavoro al suo interno. Infine ha cercato di scappare. Protagonista è Y. H,  ragazzo marocchino di 21 anni, con precedenti,  arrestato e trasportato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno per furto con scasso/ricettazione in flagranza di reato.

I fatti

Stamane, un Agente del Comando 7^ Circoscrizione Aurora/Vanchiglia/Madonna del Pilone della Polizia Municipale Torino, in servizio per la consegna di notifiche urgenti ha notato, transitando in corso Regio Parco all’altezza del civico 4, vicino al Rondò Rivella, due automezzi irregolarmente parcheggiati vicino al marciapiede e una bicicletta a terra poco distante.

Sulla banchina spartitraffico centrale due cittadini bloccavano a terra un giovane.

A quel punto gli agenti hanno chiesto spiegazioni ai due. Che hanno spiegato di avere visto il ragazzo spaccare il vetro e prendere gli attrezzi all’interno del mezzo.

La refurtiva, infatti, si trovava nel cestino portaoggetti della sua bicicletta. Dopo gli accertamenti di rito eseguiti presso il Comando di via Bologna il ragazzo è stato arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *