Cronaca
Nascondevano la droga nel passeggino del bambino, sei arresti a Torino – Video –
Detenzione e spaccio di hashish. Sono i reati contestati, a vario titolo, all’organizzazione criminale smantellata dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. Undici un tutto gli arresti: cinque marocchini, un italiano e una misura del divieto di dimora nei confronti di 1 magrebino. Altri 5 membri dell’organizzazione sono stati arrestati durante l’indagine; recuperati oltre 160 Kg di hashish.
Per nascondere la droga da consegnare ai pusher della città la banda usava un passeggino di un bambino.
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Venaria, coordinate dal pm Chiara Maina, erano scattate lo scorso primo agosto, in seguito all’arresto di un grossista della droga. Le successive attività hanno permesso di dimostrare che l’uomo era uno degli appartenenti di un gruppo criminale molto conosciuto a Torino che riforniva la droga ai pusher delle più importanti piazze di spaccio della città.
I dettagli dell’operazione verranno illustrati durante una conferenza stampa, alle ore 11, presso gli uffici del Comando provinciale dei carabinieri di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese