Seguici su

Cronaca

Dopo aver lasciato il marito torna a casa per riprendere alcuni vestiti ma l’uomo le spara, 53enne in gravissime condizioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando il marito l’ha vista rientrare in casa ha perso la testa e l’ha colpita con tre colpi di pistola alla schiena. E’ ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Novara, Alfonsina Cafarro, 53enne di Villarboit, in provincia di Vercelli, la donna che lunedì 7 maggio, dopo essere tornata nella casa che aveva lasciato alcuni mesi fa per riprendere qualche vestito, è stata colpita con tre colpi di pistola dal marito, Antonio Camilleri, agricoltore di 58 anni e consigliere comunale di minoranza in paese.

Sul posto immediatamente gli uomini del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla donna insieme ai carabinieri che hanno arrestato Camilleri per tentato omicidio.

Secondo quanti si apprende alla sparatoria avrebbero anche assistito alcuni parenti della donna. Incredulo Davide Olivetta, sindaco del paese: “Ci eravamo dati appuntamento in mattinata, scherzando sui punti all’ordine del giorno”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *