Sport
Una bella Fiat Torino perde anche a Brescia
Penultima giornata di “regular season” con la Fiat Torino impegnata al PalaGeorge di Montichiari (Bs) contro i padroni di casa della Germani Brescia, in piena corsa per rimanere sulla terza piazza in graduatoria, molto importante in ottica accoppiamenti playoff. Fiat Torino in campo per l’onore in quella che da tutti è stata presentata come la rivincita della sfida finale nelle Final Eight di Coppa Italia 2018.
Le percentuali dall’arco puniscono Torino (0 su 7) e permettono a Brescia di chiudere la prima sezione di gara a +10 (21-11). Nel secondo quarto ancora il tiro da tre (0 su 10 in totale) penalizza la Fiat Torino che prova a rimanere in partita grazie a Poeta ed Mbakwe e chiude a -14 dopo essere risalita a -9 (48-34).
Nel terzo quarto sale in cattedra Jones, con cinque triple spettacolari che riportano in parità la Fiat. Una tripla di Cotton mette il sigillo al periodo sul 64-61. C’è ancora una partita. Torino lotta nell’ultimo quarto e ferma lo score sull’83-83 per l’extratime. Sale a +5 nel periodo supplementare ma viene ripresa e superata dai bresciani in dirittura (98-95). Alla fine applausi per entrambe le formazioni, protagoniste di un gran match.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese