Seguici su

Piemonte

Basket, Reggio Emilia batte Torino uscendo nell’ultima parte di gara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

PalaBigi di Reggio Emilia teatro questa sera di un confronto senza possibilità di appello, in chiave playoff tra i padroni di casa della Grissin Bon e i gialloblù della Fiat Torino, avanti di due punti in classifica rispetto ai primi. Nei fatti il “Monday Day” della 12esima giornata di ritorno della massima serie.

Il primo quarto è comandato dalla Fiat Torino che va sotto solo nella parte centrale e chiude a +3 (18-21). Dominatore in casa gialloblù Trevor Mbakwe, autore di 9 punti. La Fiat Torino sale a +9 a metà secondo periodo.

Subisce il ritorno dei padroni di casa, grazie alle triple di Markoishvili. Riprende vigore, la formazione gialloblù, in dirittura di secondo quarto ma un tecnico fischiato a Garrett e le azioni che lo seguono riportano i locali a -2 (40-42).

Nel terzo quarto la Fiat Torino illude salendo a +11 (44-55). Poi si specchia in se stessa, si ferma e sale in cattedra Reynolds dalla parte opposta che chiude con autorità i terzi 10 minuti portando la Grissin Bon sul +5 (65-60). Nell’ultimo quarto ancora Reynolds e Markoishvili salgono in cattedra per Reggio Emilia e sigillano il confronto per la loro formazione. Grissin Bon a segno 89-82.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *