Cronaca
Fingevano di andare in missione per incassare più soldi, arrestati tre dipendenti dell’Agenzia delle entrate
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di tre dipendenti dell’Agenzia delle Entrate cittadina.
Le tre persone arrestate sono Alessandro Casella, 46 anni, Sonia Garzarella, 59 anni, e Paolo Manzo, 50 anni. Avrebbero intascato denaro e altri beni senza prestare i servizi relativi. In pratica fingevano di andare in missione per intascare i relativi benefit.
Sono indagati per truffa aggravata, false attestazioni sulla presentazione in servizio (timbravano il badge fingendo di uscire e rientrare per la missione) e falsità materiale commessa da pubblico ufficiale (attestavano infatti di aver eseguito sopralluoghi mai avvenuti).
Nello stesso ufficio erano già state eseguite due misure di custodia cautelare nel mese di giugno 2017, nei confronti di altri due dipendenti, ora licenziati, per gli stessi motivi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese