Seguici su

Piemonte

A Torino arriva il “Winx talent tour”, il casting per selezionare giovanissimi nuovi talenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Partirà proprio da Torino il “Winx Talent Tour” il casting rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni appassionati di canto, danza o recitazione. L’appuntamento è per domenica 15 aprile alle 15: le selezioni inizieranno presso il Centro Commerciale 8 Gallery, in via Nizza 262.

Data la giovane età dei partecipanti al talent, sarà richiesta la presenza di almeno un genitore.

Sarà un’occasione unica per esprimere il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle fatine. Il talent tour si ispira all’ultima serie World of Winx (nata dal genio creativo di Iginio Straffi e trasmessa su Rai Gulp) che narra le avventure delle sei fatine in vesti di talent scout per un famoso talent show, combattendo allo stesso tempo contro un misterioso ladro di giovani talenti.

La partecipazione al provino darà l’opportunità di vincere un buono da spendere in lezioni di canto, danza o recitazione.

Le dinamiche di selezione sono affidate ai professionisti e casting director di Wobinda Produzioni, società che da sempre si occupa del cast di importanti trasmissioni tv, pubblicità e film.

Oltre ai casting tante magiche attività per tutti i bimbi e un meet & greet con Bloom, Stella e Flora.

Ci sarà inoltre la possibilità di giocare con l’app GAIASmart nel percorso World of Winx che coinvolgerà grandi e piccini.

Qui le tappe del Talent Tour e qui per maggiori informazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *