Cronaca
Torino, salgono sull’auto di una donna ferma al semaforo e tentano di rapinarla: arrestati
Era ferma al semaforo quando due malviventi sono saliti a bordo e hanno tentato di rapinarla ma per fortuna alcuni passanti hanno visto la scena e hanno dato l’allarme.  E’ successo lunedì sera, in corso Taranto, a Torino. Sfortunata protagonista è una donna che mai avrebbe pensato che fermarsi al semaforo sarebbe stato l’inizio di una spiacevole avventura.
La donna viaggiava a bordo della sua Fiat Panda in direzione di piazza Derna quando si è fermata al semaforo dell’incrocio con via Monte Rosa.
All’improvviso due persone hanno aperto le portiere e sono salite a bordo della sua auto, una lato passeggero e l’altra dietro. L’uomo accanto a lei l’ha subito minacciata; in quel momento lei, terrorizzata, ha aperto la porta per fuggire;Â
A quel punto l’uomo seduto al suo fianco ha iniziato a spintonarla per farla scendere e impadronirsi della macchina e quello seduto sul sedile posteriore ha tentato di strapparle la borsa.
Il suono del clacson, però, ha allarmato alcuni passanti che si sono avvicinati e hanno dato l’allarme.
A quel punto i due rapinatori si sono dati alla fuga: uno dei due, però, è stato fermato dai passanti presenti in zona mentre l’altro è stato intercettato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano giunti sul posto.
Entrambi, arrestati per tentata rapina in concorso e lesioni personali aggravate, sono italiani rispettivamente di 33 e 25 anni con precedenti di polizia a carico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese