Cronaca
5 maggio a Torino prima assemblea pubblica “No Olimpiadi”

“Il 5 maggio si terrà un’assemblea pubblica, all’aperto, in un quartiere periferico della città, probabilmente in piazza Montale, Vallette”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook “NO Torino2026: Le Olimpiadi del debito”. Durante l’incontro, spiegano in un post gli organizzatori, “verranno esposte le ragioni della nostra opposizione, ma sopratutto si evidenzieranno le menzogne retoriche dei proponenti”.
“Si sta configurando – si legge ancora nel post – la nascita di un Coordinamento No olimpiadi, che a breve avrà un suo canale di comunicazione. Già da ora chiediamo a tutti di prepararsi per il 5 maggio, chiamare amici, compagni, parenti, affinché l’assemblea dia un chiaro segnale al CONI e al Cio – gli altri sono ormai perduti – che a Torino la contrarietà alle Nuove Olimpiadi del Debito è forte e non indietreggerà. L’obbiettivo finale è NON arrivare alla candidatura”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
