Cronaca
I Vigili Urbani di Torino scoprono due locali in piazza Don Albera e corso Bramante con situazioni igieniche gravi

I Vigili Urbani di Torino mentre stavano facendo dei controlli nel ristorante di cucina etnica in corso Bramante hanno riscontrato condizioni igieniche precarie, trovando scarafaggi nei frigoriferi e alimenti in cattivo stato di conservazione. Sono state comminate sanzioni amministrative per 3 mila euro e posti sotto sequestro giudiziario gli alimenti e diffidati i titolari al prosieguo dell’attività.
I colleghi Vigili Urbani di Torino del comando di Porta Palazzo controllando un esercizio commerciale in piazza Don Albera, hanno posto sotto sequestro amministrativo, a salvaguardia della salute pubblica, 559 confezioni di alimenti compredenti carne fresca, essiccata e pesci, privi della prescritta etichettatura in italiano.
Sempre in mattinata i vigili della Sezione Santa Rita/Mirafiori Nord e Sud a bordo di un autobus della linea 5, in servizio a supporto degli assistenti alla clientela della Gtt, all’altezza di corso Orbassano 199, hanno fermato e accompagnato al Comando di via Bologna un 25enne di nazionalità peruviana che, sorpreso senza biglietto, si rifiutava di fornire le proprie generalità. E’ stato denunciato a piede libero e sanzionato amministrativamente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
