Seguici su

Piemonte

Lunedì 26 Febbraio al Teatro Regio arriva Umberto Tozzi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Umberto Tozzi di nuovo in tour nei più prestigiosi teatri storici d’italia. Dopo il successo del “Quarant’anni che Ti Amo” tour, terminato  con il grande concerto evento all’Arena di Verona del 14 ottobre, fa tappa nel tempio dei teatri torinesi, il Teatro Regio, lunedì 26 Febbraio.

Storico cantautore italiano, torna in piemonte, grazie a Associazione Culturale Radar, su uno dei palchi più prestigiosi. Nuovo spettacolo con i grandi classici, come , “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gloria”, “Gente di Mare”, “Stella Stai”, affiancate da nuove interpretazioni ed esecuzioni acustiche chitarra e voce.

Il 31 marzo di quest’anno è uscito il nuovo album “Quarant’anni che ‘TI AMO’”, che celebra i quarant’anni del successo della hit con le migliori registrazioni live e due inediti (uno scritto dal cantautore torinese e uno da Eros Ramazzotti, Francesco Bianconi, Kaballà e Claudio Guidetti) e una nuova versione di “TI AMO” con la star americana ANASTACIA.

I suoi compagni sul palco saranno Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Lo spettacolo è SOLD OUT, ma noi vi racconteremo com’è andata.

Nicoletta Lucheroni per Quotidiano Piemontese

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese