Seguici su

Cronaca

Govone, tre rapine in sette giorni: arrestato rapinatore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sempre lo stesso copione: cappello e sciarpa per coprirsi il volto, accento dell’est Europa per celare la provenienza geografica,  pistola e coltello per incutere terrore e rubare il denaro. Tre rapine in sette giorni, messe a segno tra i comuni di Magliano alfieri e Govone.

I Carabinieri della Compagnia di Alba, hanno arrestato in flagranza di reato, A. D., durante la terza rapina presso la Tabaccheria Rava di Canove di Govone un giovane ragazzo.

L’uomo, pregiudicato per reati di spaccio di stupefacenti e fratello del più noto A., in carcere per un duplice omicidio di camorra datato 22 aprile 2016, è stato tratto in arresto dai militari della Compagnia di Alba, in flagranza di reato, per essere stato responsabile della rapina presso la tabaccheria Rava in Canove di Govone.

i carabinieri l’hanno fermato con il bottino,  circa duemila euro, dopo una tentata fuga in auto di pochi chilometri in direzione Alba, i

Nella macchina i militari hanno trovato il coltello utilizzato per la rapina e l’intera somma rubata poco prima al tabaccaio.

Adesso è detenuto presso la casa circondariale di Asti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese