Alessandria
Due donne arrestate a Corfù, gestivano giro di prostituzione ad Alessandria

La polizia di Alessandria ha arrestato a Corfù, in Grecia, Svetlana Mysova, 49 anni, e Yuliya Denisova, 44, condannate per sfruttamento della prostituzione ad Alessandria. Le due donne gestivano un’attività di sfruttamento della prostituzione collegata alla gestione dell’epoca dei locali Black and White, Il Dollaro e Miami ad Alessandria, Queens e Leopardo Club a Tortona e di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Alcuni degli arrestati, tra i queli le due donne, scelsero di patteggiare: 3 anni e 4 mesi più 85 mila euro di multa per Mysova, che aveva il compito di fornire visti turistici alle ragazze dell’Est; 3 anni 2 mesi e 85 mila euro a Denisova, che gestiva i contatti tra le ragazze e i clienti dei night e garantiva supporto logistico.
Entrambe però erano scomparse subito dopo il verdetto. Ora, seguendo i movimenti di mariti e figli, rimasti ad Alessandria, sono state individuate ed arrestate a Corfù, dove gestivano un Bed&Breakfast.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
