Società
I Metallica donano 15 mila euro alla mensa dei poveri della parrocchia di Sant’Alfonso a Torino
I Metallica che suonano sabato 10 febbraio al PalaAlpitour di Torino, hanno donato 1 euro per ogni biglietto venduto alla mensa dei poveri della parrocchia di Sant’Alfonso a Torino per un totale di circa di 15 mila euro.
La donazione della band made in USA serviranno per un progetto di recupero dei bisognosi della struttura di via Netro, nel cuore del Borgo Campidoglio per comprare attrezzature da giardinaggio e riconoscere un piccola “paghetta” alle persone che si impegneranno in una serie di lavori di manutenzione delle piazze e dei giardini del quartiere.
La somma è stata consegnata, al PalaAlpitour, ai volontari della mensa e al presidente della Circoscrizione 4, Claudio Cerrato.
Per i volontari dell’oratorio: “La scelta dei Metallica: devolvere 1 euro per ogni biglietto venduto al concerto di Torino alla Mensa dei Poveri della Parrocchia Sant’Alfonso è un gesto che non ha bisogno di commenti: la solidarietà è un valore universale, proprio come il rock!”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese