Seguici su

Piemonte

Mistero sull’esclusione dalla liste dei candidati del più votato dei Cinque Stelle

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Non è bastato a Marco Corfiati, secondo candidato alla Camera per il Movimento Cinque Stelle, essere stato il più votato alle Parlamentarie a Torino.  Misteriosamente il suo nome è stato cancellato dal  listino della Camera.

Una decisione che neanche il diretto interessato sa spiegarsi. E su Facebook spiega:

Grazie per le decine e decine di messaggi di solidarietà che mi sono pervenuti in queste ore.

Se ho taciuto finora, e non ho rilasciato alcuna intervista ai giornali, è perché da professionista e laureato in Giurisprudenza, quale io sono, ho sempre agito e dibattuto su PROVE e non illazioni.

Ad oggi per fugare ogni dubbio ribadisco con forza che:
– NON MI SONO RITIRATO DALLE PARLAMENTARIE M5S CAMERA 2018.
– FINO AD ORA NON HO RICEVUTO COMUNICAZIONE UFFICIALE CON ANNESSE MOTIVAZIONI DEL MOVIMENTO PER IL MIO DEPENNAMENTO DALLA LISTA.

Da cittadino, da attivista, da professionista per anni mi sono battuto affinché la verità venisse sempre a galla, contro ogni macchinazione od illazione che potesse danneggiare il Movimento ed i suoi Portavoce.
Oggi invece sono, mio malgrado, vittima di rocambolesche, irreali e goliardiche illazioni da cui prendo le distanze, essendo false e lontane anni luce dalla mia persona.

Io continuerò, con sempre più convinzione, la mia attività civica e culturale, perché mai come ora ho il sostegno di decine di persone che credono in me, ancora più di prima.

[Queste sono ad oggi le mie uniche dichiarazioni ufficiali, perché ribadisco che non ho rilasciato nessuna nota od intervista ad alcun giornalista o testata web]

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese