Per ricaricare i “buoni mensa” è necessario rivolgersi direttamente alla Banca.
Per ogni necessità si invita a mandare una mail al seguente indirizzo:
segreteria@comune. gaglianico.bi.it
I servizi di Telecom tacciono a Gaglianico , quasi 4 mila abitanti, dopo che già nel mese di novembre i telefoni non avevano funzionato per una settimana nel comune biellese.
Il sindaco Paolo Maggia ha scritto al prefetto per manifestare il disagio che stanno vivendo amministrazione, cittadini e imprese, ed è pronto a scendere in campo con una class action.
I disservizi stano creando problemi ai servizi di ogni tipo. Sul sito del Comune di Gaglianico si legge un messaggio che avvisa che “a causa di un importante guasto della linea telefonica il Comune non può ricevere o effettuare chiamate telefoniche.” per cui è interrotto anche il servizio bancomat per le ricariche dei buoni mensa.
Per ricaricare i “buoni mensa” è necessario rivolgersi direttamente alla Banca.
Per ogni necessità si invita a mandare una mail al seguente indirizzo:
segreteria@comune. gaglianico.bi.it
La situazione è incredibile nel 2018: “Come è possibile che un Comune vanga lasciato senza linea telefonica per una settimana? Un giorno può capitare, due sono già tanti e tre non è ammissibile. Per chi ha un’azienda significa la perdita di lavoro. E’ un disservizio enorme per i cittadini. Non siamo un Comune piccolo. Se qualcuno ha bisogno dei vigili urbani a chi si rivolge ?
È una questione di sicurezza. Se si fanno dei lavori basterebbe avvisare mentre noi non siamo stati messi al corrente di nulla. E non siamo disposti ad accettare. Mi sono rivolto ad un avvocato e invito tutte le persone che hanno ricevuto anche un minimo danno, a venire in Comune dove spiegheremo loro il tipo di azione che vogliamo intraprendere”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese