Società
Due ragazze francesi incontrano ragazzi italiani sulla Torino-Aosta e si innamorano, ora li cercano disperatamente online
AAA cercasi ragazzi italiani disperatamente. Abbiamo ricevuto l’accorato appello di due ragazze francesi. Lo scorso 15 gennaio, era un lunedì, Mailys e la sua amica erano in macchina sulla Torino-Aosta ed hanno incontrato due ragazzi italiani mentre erano dirette al Traforo del Monte Bianco.
Tra i quattro pare sia scoppiato un folle amore, al punto che ora le due ragazze francesi sono alla disperata ricerca dei due ragazzi italiani, con i quali non si sono scambiati numero di telefono e nemmeno i nomi.
Le uniche notizie a disposizione sono che gli italiani erano a bordo di una Renault blu (abbiamo la targa e la utilizzeremo come discriminante per le segnalazioni che ci invierete), mentre le francesi su una 500 nera con targa francese.
L’appello di Mailys è stato così accorato (“Perfavore, aiutateci a trovarli perchè la nostra storia d’amore possa diventare reale”) che non abbiamo proprio potuto tirarci indietro.
Diamo una mano alle due francesine condividendo questo articolo su tutti i canali social che avete a disposizione. Quando troveremo i due ragazzi italiani potranno scriverci e non mancheremo di metterli in contatto con i loro amori d’oltralpe.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese