Sport
A Torino il 7 gennaio è Basket Day. Al Ruffini arrivano le capoliste Brescia e Schio
Pallacanestro Torino e Fiat Auxilium Torino hanno organizzato il “Basket Day” per domenica 7 gennaio. Alle 17.00 la Fiat sfida al Ruffini la capolista Brescia, a seguire toccherà alle pantere della Fixi Piramis Torino che incontreranno un’altra capolista, la Famila Schio. Mai prima d’ora due squadre capolista dei rispettivi campionati di Serie A1 avevano sfidato lo stesso giorno e sullo stesso parquet le due maggiori squadre cestistiche torinesi, mai la squadra femminile e la maschile avevano diviso il campo nello stesso giorno, mai due società di così grande caratura sono state così in sintonia, tutto questo accadrà domenica, tutto questo è il primo Basket Day di Torino!
L’unicità dell’iniziativa è tutta a favore di tifosi del basket e neofiti della palla a spicchi, che potranno assistere ad entrambe le partite acquistando solo il biglietto emesso dalla Fiat Auxilium Torino.
Per chi non volesse usufruire di questo raro privilegio ci sono i prezzi più che popolari dei tagliandi ed ad essi si aggiungono convenzioni speciali, che in base alle partnership stipulate con diverse aziende, negozi, ristoranti ed enti consentono ingressi al prezzo simbolico di 1€. Tali ingressi agevolano quindi tutti i lavoratori dei gruppi FCA e NCH, i lavoratori del Cral Arpa Piemonte, i clienti di Bottega Verde, i Militari dell’Esercito Italiano, i viaggiatori di Taxi Torino, i clienti dei ristoranti “Il Pepe Nero” ed “I Mascalzoni”, tutti gli studenti del Piemonte, gli ascoltatori di Radio Manila e tutti gli abbonati e tifosi della Fiat Auxilium Torino ed i clienti delle Farmacie Dabbene. Basta quindi recarsi al botteghino il giorno della partita ed esibendo scontrini d’acquisto, ricevute fiscali, fatture, tesserini di lavoro e/o di servizio, biglietti ed abbonamenti si otterrà il biglietto d’ingresso al modestissimo prezzo di 1€.
Come ormai consuetudine, all’acquisto del biglietto di Torino-Schio verrà consegnato anche un modulo che dovrà essere compilato e consegnato all’interno del palasport, tale scheda consentirà di vincere un buono vacanza offerto da IperVacanze, l’estrazione del vincitore avverrà nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto di gara, al momento sono già cinque i tifosi che si sono scoperti anche “viaggiatori”.
L’intrattenimento musicale di tutto l’evento sarà a cura del rapper Ice Delu & Sala.
Protagonisti dell’intera giornata non saranno solo giocatori, giocatrici e dirigenti sportivi, ma principalmente tutto il pubblico che affollerà gli spalti del PalaRuffini, dando vita ad un vero spettacolo sano di sport.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese