Cronaca
Urta un cinghiale con l’auto e finisce in una scarpata, morta donna
Incidente mortale, nella notte tra sabato e domenica, lungo la strada regionale 11 in direzione di Chivasso. A perdere la vita Giovanna Puliafico, 69 anni, impiegata amministrativa del Cto di Torino, che era a bordo di un’auto che, dopo avere colpito un cinghiale, è finita in una scarpata.
Alla guida della vettura, una Fiat Multipla, c’era Pasquale Lavacca, autotrasportatore 57enne, marito della donna, che è rimasto ferito: per l’uomo, che ha riportato quattro costole rotte, la prognosi è di un mese.
Da quanto si apprende, all’altezza del distributore Esso, l’uomo si è trovato improvvisamente l’animale davanti, spuntato all’improvviso dai campi lungo la tangenziale.
Inevitabile l’impatto con l’animale che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale a Chivasso. La donna è deceduta poco dopo il ricovero.
Sul posto anche i carabinieri di Settimo Torinese che adesso indagano sulle circostanze dell’incidente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese