Cronaca
Carenze sanitarie e troppi pregiudicati: chiuso per 10 giorni bar a Torino
Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno notificato al titolare di un bar di via Biella la sospensione della licenza per 10 giorni, disposta dal Questore di Torino con contestuale chiusura dell’esercizio.
Il bar è stato oggetto di numerosi controlli da parte del personale del Commissariato dei quali uno operato con personale dell’A.S.L. che ha rilevato inadempienze riguardo i profili igienico sanitari.
Il locale, inoltre, è risultato ritrovo abituale di persone con precedenti di polizia, perlopiù persone legate allo spaccio di sostanze stupefacenti che si sviluppa nella zona di corso Principe Oddone, come si evince dai diversi controlli effettuati nel tempo.
Nell’ultimo controllo effettuato il 22 dicembre, un cittadino straniero irregolare sul Territorio nazionale e con precedenti per spaccio, per sottrarsi al controllo oppose resistenza agli agenti tentando di darsi alla fuga. L’uomo venne trovato in possesso di numeroso denaro contante.
A fine ottobre 2017, gli agenti erano intervenuti nel bar per una lite riscontrando la presenza di diverse persone ubriache e di un cittadino di nazionalità marocchina che presentava diversi tagli al viso, ferite per le quali veniva trasportato in ospedale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese