Cittadini
Chiara Appendino alla conferenza stampa di fine anno: il nostro approccio è quello di fare scelte strutturali per risolvere nodi irrisolti
L’anno si chiude al Comune di Torino con la tradizionale conferenza stampa di fine anno con la Sindaca Chiara Appendino e con la sua giunta.
Secondo Chiara Appendino: “Noi non rincorriamo il consenso , ma il nostro approccio è quello di fare scelte strutturali per risolvere nodi irrisolti da tempo, cosa più difficile che non mettere una pezza con soluzioni temporanee. Il 2017 è stato un anno impegnativo e complesso, ci sono state difficoltà che abbiamo affrontato con coraggio e responsabilità Il nostro obiettivo è affrontare in modo strutturale i nodi irrisolti da anni sapendo che questo è un’operazione molto più complessa che mettere delle pezze di volta in volta. Torino è una città che ha capacità di innovazione e di creare ricchezza non solo economica ma anche sociale: per cogliere la ripresa in atto, che ora comincia a farsi sentire anche a livello locale, vogliamo costruire una comunità con solide radici sul piano economico e culturale.
Arriveremo a fine mandato perchè stiamo lavorando bene, con senso di responsabilità. Quel senso di responsabilità che ci dice di arrivare fino alla fine e noi arriveremo a fine mandato. Continuiamo a fare bene il nostro lavoro, continueremo a lavorare per i prossimi tre anni e mezzo per prendere le decisioni che fanno il bene della città”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese