Cronaca
Torino, tenta di rubare delle autoradio dei poliziotti della Questura
Come si dice: al peggio non c’è mai fine. E in questo caso, è il caso di dirlo, anche alla sfortuna. Il malcapitato è un uomo di 53 anni, arrestato dagli agenti della polizia per tentato furto aggravato. Il motivo? Ha tentato di rubare alcune autoradio all’interno di auto parcheggiate: in uno dei luoghi più sorvegliati del capoluogo torinese: nei pressi della Questura.
I fatti
Corso Vinzaglio angolo via Buozzi: è qui che è accaduto ieri mattina il tentativo di furto di alcune autoradio poste all’interno di auto parcheggiate. Mentre il ladro si stava accingendo a rubare un’autoradio, due agenti della Squadra Mobile hanno notato il movimento sospetto dell’uomo, che si era anche già avvicinato ad altre autovetture, armato di una forbicina.
I due poliziotti lo hanno subito fermato: l’uomo, un cittadino italiano di 53 anni, aveva con sé uno zainetto al cui interno erano presenti strumenti atti a forzare chiusure e nottolini e due autoradio, oggetto di un furto precedente. Immediatamente restituite agli aventi diritto.
Dell’altro materiale tecnologico, come chiavette usb, frutto di precedenti furti è stato ritrovato e riconsegnato alle vittime. Per l’uomo sono scattate le manette per tentato furto aggravato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese