Cronaca
Fede smarrita a Torino, sui social la ricerca del marito che ha perso l’anello alla vigilia del 20esimo anniversario di nozze
Il 27 dicembre dovrebbero festeggiare il ventesimo anniversario di matrimonio. Stando a quanto inciso all’interno della fede, infatti, persa per strada a Torino, il proprietario dell’anello si è sposato il 28 dicembre  del 1997, con una donna di nome “Monica”.
A pubblicare l’appello su Facebook è Ida, che ha postato la foto dell’anello smarrito. Che spiega: “Ciao a tutti, ho trovato questa fede in via Petitti angolo via Giotto, a Torino. Al suo interno è stato inciso: Monica 28/12/97. Chiederei a tutti i miei contatti di condividere. Magari troviamo il proprietario….. tra qualche giorno sarà il 20* anniversario di Monica e……?”
Il post è diventato subito virale e le condivisioni si contano a migliaia. E, insieme ai possibili nomi, impazzano anche i commenti ironici: “Portala dal compra oro cosi campi per Natale no”,  “Occhio, perché la moglie gli chiederà : cosa ci facevi in via Giotto?”; “Magari l’ha buttato apposta dopo essersi lasciato”; L’avrà persa mentre mentre la stava mettendo in tasca per vedere l’amante!”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese