Economia
Torino presa d’assalto dai turisti per il ponte dell’Immacolata: +10%
Weekend lungo di tutto esaurito a per il turismo a Torino per il ponte dell’Immacolata che porta anche sotto la mole il big-match del campionato di calcio Juventus-Inter, il doppio concerto dei Depeche Mode.
Alberto Sacco, assessore al Turismo e Commercio della Città di Torino è ovviamente felice dei risultati: “Numeri alla mano, Torino in questi giorni è fra le mete più ambite dai visitatori e dai turisti, un motivo d’orgoglio per l’amministrazione, per i cittadini e per chi ama la nostra città. E’ magnifico il colpo d’occhio per le vie del centro, prese d’assalto da centinaia di migliaia di persone per tutta la giornata, rendendo l’atmosfera magica. Inoltre l’aumento del 10% delle prenotazioni alberghiere per il ponte dell’Immacolata, come comunicato da Ascom e Confesercenti, conferma la vocazione turistica della nostra città, capace di offrire sempre proposte culturali, artistiche e sportive di alto livello. Il calendario degli eventi è ricco e per Capodanno non escludo altre sorprese”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese