Torino
Dopo un novembre in altalena alberghi pieni a Torino per l’Immacolata
Buone notizie per gli albergatori di Torino. Ascom fa sapere che per il lungo ponte dell’Immacolata il 95% delle camere saranno occupate e le prenotazioni sono in aumento del 10%. A contribuire al risultato la partita tra Juve e Inter di sabato sera e l’apertura della stagione sciistica.
Maria Luisa Coppa presidente Ascom Torino e provincia e vicepresidente nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia:
“Dopo un novembre altalenante, l’offerta culturale museale torinese e i grandi eventi sportivi sembrano premiare Torino e il suo territorio, in questo fine settimana dell’Immacolata. I dati positivi sulle presenze nelle strutture alberghiere possono essere buone premesse per gli acquisti natalizi e per i primi mesi del 2018. Torino è, e deve rimanere la città dei grandi eventi; lo sport e i grandi musei posso continuare a svolgere un ruolo di sicuro richiamo ma è importante che l’offerta turistica sappia innovarsi e proporre nuovi slanci a una città che ha trovato in questo settore uno dei maggiori elementi di crescita e sviluppo”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese