Cronaca
Rapisce e tortura per tutta la notte la fidanzata ed il suo amante, arrestato il dj di Arona

I carabinieri della stazione sul lungolago hanno arrestato un 24enne dj di Arona che, nella notte tra venerdì e sabato, ha rapito la sua ex e il suo compagno e li ha costretti a seguirli a casa sua; poi li ha picchiati per tutta la notte liberandoli solo il mattino seguente.
Le due vittime, ventenni, sono state brutalizzate dal dj, che li ha immobilizzati, presi a pugni, ha rasato i capelli a lui e tagliato ciocche a lei.
Ha perfino sparato con una pistola ad aria compressa alle gambe del giovane. Quando per i due è finito l’incubo sono andati al pronto soccorso a farsi medicare (il ragazzo ha ferite importanti al volto) raccontando di aver subito un pestaggio da sconosciuti. Solo l’insistenza dei medici ha permesso di scoprire la verità e di far partire le denunce.
Adesso il giovane è in carcere in attesa della convalida dell’arresto chiesto dal pm Sveva De Liguoro e concessa dal gip della procura di Verbania.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
