Cronaca
Violenta rissa in un bar a Torino, 33enne preso a calci e pugni e poi derubato: 5 arresti
Si sono resi protagonisti di alcuni minuti di violenza gratuita, all’interno di un bar del quartiere Barriera Nizza dove erano andati a bere qualcosa nella tarda serata. I 5, di cittadinanza romena, erano seduti a tavoli diversi del Black Coffee di via Genova 170: si tratta di tre uomini, 2 trentacinquenni ed un trentenne, arrivati insieme al locale, e di una coppia di amici, di 33 e 29 anni, che già si trovava seduta all’interno a consumare.
La rissa è iniziata per futili motivi: prima sono iniziate le offese; poi una vera a propria aggressione.
Gli investigatori del commissariato Barriera Nizza, raccolte le testimonianze di alcune persone presenti quella sera e visionati i filmati di una telecamera posta all’interno del bar, li hanno rintracciati.
Dalle registrazioni si vede come il trentatreenne è stato preso di mira in particolar modo dal terzetto, con calci e pugni indirizzati al viso, tanto che ha riportato la frattura della mandibola con prognosi superiore ai 90 giorni; poi è stato anche rapinato del cellulare.
Pertanto, tutti e cinque i partecipanti sono stati denunciati per rissa; i tre, inoltre, sono stati anche denunciati per lesioni gravissime e rapina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese