Cittadini
A Torino l’11 novembre la venticinquesima 24h/24 per ragionare sull’identità e sui diritti dell’uomo
Nuovo appuntamento per il Cammino di Marcella 24h/24 sabato 11 novembre a Torino alla ricerca di percorsi accessibili a tutti. Il cammino durerà dalle ore 00 alle ore 24 , ventiquattro ore di cammino, per realizzare un grande brainstorming sull’identità e sui diritti dell’uomo.
Si camminerà lungo itinerari ciclo pedonali facendo riferimento al progetto regionale Corona Verde – Rete di Natura, storia e città. Si partirà dal centro di Torino per verificare in cammino l’accessibilità della città e per diffondere la cultura del turismo per tutti.
Nel corso della 24h/24 sono previste sei brevi soste, punti di ristoro in cui verranno messi a disposizione dei partecipanti cibi e bevande e momenti di confronto sul tema specifico del turismo accessibile.
Chiunque si può unire al cammino, anche soltanto per pochi chilometri, per donare pensieri, aneddoti e buone pratiche, possibili soluzioni che rendano la nostra società più leggera e più accogliente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese