Cronaca
Ubriaco provoca incidente e poi fugge a piedi, arrestato e processato per direttissima
Alle ore 18.00 circa di martedì 31 ottobre in strada Aeroporto all’angolo strada Bellacomba, a Torino, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Audi A4 e una Fiat Stilo. Entrambi i veicoli percorrevano strada Aeroporto in direzione interno città e, nei pressi di strada Bellacomba, al semaforo, l’Audi ha tamponato la Fiat Stilo.
Il conducente ha abbandonato il veicolo, dandosi alla fuga a piedi. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della V Sezione Circoscrizionale Borgo Vittoria/Madonna di Campagna/Lucento/Vallette della Polizia Municipale Torino per il rilievo del sinistro. Il conducente della Fiat Stilo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria, non grave ma tenuto sotto osservazione per la notte.
Altri Agenti del Nucleo Nomadi e della Sezione Barriera di Milano/Regio Parco/Barca/Bertolla/Falchera/Rebaudengo/Villaretto hanno rintracciato il fuggitivo nel vicino campo nomadi. Si tratta di un cittadino di nazionalità rumena di 28 anni che vive nel campo. Accompagnato presso il Comando Polizia Municipale di via Bologna è stato sottoposto all’alcoltest risultando positivo, superando di oltre 3 volte il limite consentito. L’uomo è quindi stato arrestato per fuga e omissione di soccorso e trasportato per il rito direttissimo alle camere di sicurezza di un Commissariato locale della Polizia di Stato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese