Piemonte
Sconfitta pesante per la Fiat Torino che perde in casa 60 – 89 contro i turchi del Darussafaka Istanbul
Prima sconfitta per la Fiat Torino in Eurocup al Palaruffini per 60 – 89 contro i turchi del Darussafaka Istanbul nella quarta giornata della prima fase. Una sconfitta in casa che fa male per i 29 punti di scarto per i torinesi che conducevano a punteggio pieno con la squadra di Istanbul ma che hanno perso senza appelli la partita .
Il primo quarto vede Torino subire la fisicità del quintetto rivale e tirare con basse percentuali. Durassafaka in fuga nella seconda metà della sezione fino al 15-31 di sigillo dei primi 10 minuti.
Nel secondo quarto la Fiat Torino cambia passo e supera le incertezze della prima fase. Trova maggior peso in campo, con Okeke, punti preziosi da Vujacic (5), Garrett (14) e Iannuzzi (10), regia difensiva di livello con Poeta. Si chiude la prima fase del match 42-48. Speranze ancora accese per i padroni di casa.
Il terzo quarto è quello della sofferenza per la Fiat Torino che riesce a siglare solo 4 punti, fermata dalla difesa a dir poco arcigna dei rivali. Score sul 46-63. Negli ultimi 10 minuti il film del match non cambia fino al finale
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese