Cronaca
Torinese fermato a Riccione con 8 chili di hashish
I carabinieri di Riccione hanno sequestrato 7,8 chili di hashish, 3 etti di marijuana, 3,45 grammi di Mdma e 11 francobolli di Lsd in una villetta di Coriano e hanno arrestato per possesso e spaccio di droga un 51enne originario di Torino.
L’abitazione è stata perquisita dai militari su mandato della Procura della Repubblica con l’ausilio dell’unità cinofila di Pesaro. Grazie al fiuto del cane anti droga, Arthur, un Labrador nero di 7 anni, gli agenti dell’Arma hanno scoperto, nascosti in un pensile della cucina, i primi 400 grammi di hashish e 8.000 euro in contanti. Il resto della droga invece era stata nascosta dal torinese in un garage di pertinenza della villetta.
In totale i Carabinieri hanno sequestrato, oltre alla droga, anche 13 mila euro in contanti. Il 51enne, arrestato in flagranza ieri, 10 anni fa era già finito in manette a Torino per reati simili. L’abitazione era controllata da tempo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese