Cronaca
Due ragazzine di 9 e 17 anni di Rivoli morte in un incidente stradale in Trentino
Due ragazzine di 9 e 17 anni, entrambe residenti nella zona di Rivoli, sono morte nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre in un incidente stradale sull’autostrada del Brennero, nei pressi del casello di Trento Sud, in direzione di Rovereto.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.00 ed è stato tremendo. L’auto su cui viaggiavano avrebbe infatti tamponato un Tir infilandosi sotto il rimorchio. Altre due donne che erano in macchina con loro sono ricoverate in condizioni molto gravi all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le due vittime erano entrambe sedute sul lato destro dell’auto, una sul sedile davanti, uno su quello posteriore.
Aggiornamento ore 20
La bambina di 9 anni è Gioia Virginia Casciani, residente a Villarbasse. La ragazza di 17 anni è sua cugina Ginevra Barra Bajetto, residente a Condove. Le mamme delle due bambine, rimaste ferite nell’impatto, sono gemelle e sono ricoverate in condizioni molto gravi all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese