Seguici su

PoliticaTorino

Natale coi fiocchi, Esposito accusa: dietro Mercatini Bolzano c’è sempre Buongiorno Italia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Riportiamo le accuse che il senatore Esposito ha lanciato a proposito dell’edizione 2017 di Natale coi fiocchi, perchè se confermate sarebbero effettivamente clamorose. Secondo Esposito Mercatini Bolzano, unica partecipante al bando per Natale coi fiocchi 2017 e ovviamente vincitrice dello stesso, è una società nata per l’occasione e dietro alla quale si celerebbe Buongiorno Italia, vale a dire la stessa società che ha organizzato la fallimentare edizione 2016 e con la quale il comune di Torino ha ancora una causa aperta.

Scrive Esposito:

MERCATINI DI NATALE. STAGIONE 2017.
Si avvicina Natale e mi vedo costretto a scrivere una lettera al Sindaco Appendino per fare qualche domanda sul bando per i Mercatini.
Anche quest anno il Comune di Torino ha fatto una gara per realizzare i mercatini di Natale, vediamo cosa è successo.
La gara viene pubblicata il 20 settembre. Alla gara partecipa un solo operatore, MERCATINI BOLZANO SRL, che ovviamente si aggiudica la gara.
Chi sono i vincitori?
Mercatini Bolzano dichiara di essere una società che organizza da anni manifestazioni natalizie e non solo; COME È POSSIBILE SE SI SONO COSTITUITI IL 26/09/2017 e HANNO INIZIATO L’ATTIVITÀ IL 6/10/2017?
Mercatini Bolzano ha la sede in via Curie 17 a Bolzano. Meno male. La titolare unica è la signora Maura De Mango che risiede a Collegno. Voi direte che non c’è nulla di strano. Vero. Però la signora De Mango è anche titolare al 50% della SERVIZI E PARTECIPAZIONI SRL con sede a Torino in via Pastrengo 22, costituita nel 2012 ma che inizia l’attività il 13/03/2017. Chi è il “ Marketing Manager” della Servizi e Partecipazioni Srl? Un signore che si chiama Domenico Napoli, che è anche il Direttore Marketing di BUONGIORNO ITALIA. GLI STESSI CHE HANNO VINTO LA GARA PER I MERCATINI DI NATALE 2016 con tutti i problemi e i contenziosi che tutti ricordiamo. Io per oggi mi fermo qui. Tutto un giro per arrivare sempre a Buongiorno Italia. Sindaco Appendino non le sembra una coincidenza curiosa? A me si, però sono certo che per lei invece sarà una pura casualità. Buon Natale!

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese