Seguici su

Politica

Natale coi fiocchi, Esposito accusa: dietro Mercatini Bolzano c’è sempre Buongiorno Italia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Riportiamo le accuse che il senatore Esposito ha lanciato a proposito dell’edizione 2017 di Natale coi fiocchi, perchè se confermate sarebbero effettivamente clamorose. Secondo Esposito Mercatini Bolzano, unica partecipante al bando per Natale coi fiocchi 2017 e ovviamente vincitrice dello stesso, è una società nata per l’occasione e dietro alla quale si celerebbe Buongiorno Italia, vale a dire la stessa società che ha organizzato la fallimentare edizione 2016 e con la quale il comune di Torino ha ancora una causa aperta.

Scrive Esposito:

MERCATINI DI NATALE. STAGIONE 2017.
Si avvicina Natale e mi vedo costretto a scrivere una lettera al Sindaco Appendino per fare qualche domanda sul bando per i Mercatini.
Anche quest anno il Comune di Torino ha fatto una gara per realizzare i mercatini di Natale, vediamo cosa è successo.
La gara viene pubblicata il 20 settembre. Alla gara partecipa un solo operatore, MERCATINI BOLZANO SRL, che ovviamente si aggiudica la gara.
Chi sono i vincitori?
Mercatini Bolzano dichiara di essere una società che organizza da anni manifestazioni natalizie e non solo; COME È POSSIBILE SE SI SONO COSTITUITI IL 26/09/2017 e HANNO INIZIATO L’ATTIVITÀ IL 6/10/2017?
Mercatini Bolzano ha la sede in via Curie 17 a Bolzano. Meno male. La titolare unica è la signora Maura De Mango che risiede a Collegno. Voi direte che non c’è nulla di strano. Vero. Però la signora De Mango è anche titolare al 50% della SERVIZI E PARTECIPAZIONI SRL con sede a Torino in via Pastrengo 22, costituita nel 2012 ma che inizia l’attività il 13/03/2017. Chi è il “ Marketing Manager” della Servizi e Partecipazioni Srl? Un signore che si chiama Domenico Napoli, che è anche il Direttore Marketing di BUONGIORNO ITALIA. GLI STESSI CHE HANNO VINTO LA GARA PER I MERCATINI DI NATALE 2016 con tutti i problemi e i contenziosi che tutti ricordiamo. Io per oggi mi fermo qui. Tutto un giro per arrivare sempre a Buongiorno Italia. Sindaco Appendino non le sembra una coincidenza curiosa? A me si, però sono certo che per lei invece sarà una pura casualità. Buon Natale!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese