Seguici su

Cronaca

Barattolo riapre il 4 e 5 novembre e intanto si cerca una nuova collocazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’iniziativa Barattolo anche questa settimana sarà sospesa come convenuto nelle riunioni del Comitato Provinciale per l’ordine e Sicurezza, “allo scopo di consentire l’adeguato espletamento delle attività preparatorie e di verifica autorizzativa occorrenti in vista della ripresa dell’attività in un’idonea cornice di sicurezza e legalità” – è quanto riportato in una nota della prefettura.

Pertanto l’attività di Barattolo riprenderà il 4 e 5 novembre, come vi abbiamo anticipato ieri. Intanto la città sta procedendo sul necessario adeguamento e preparazione della nuova collocazione dove far confluire le attività finora svolte in via Carcano e in canale Molassi/ San Pietro in Vincoli, che avverrà in tempi brevi.

La Città di Torino ricorda infine che Barattolo è un progetto della città e che gli espositori che lo caratterizzano sono regolarmente registrati, versano una quota per gli stalli, rispettano delle regole decise dal consiglio comunale all’interno del nuovo regolamento e l’accompagnamento della manifestazione è stato regolarmente affidato a seguito di un bando pubblico all’associazione Vivibalon.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese