Asti
Sparatoria in una villetta nel torinese, morto nella notte uomo ferito
E’ morto nella notte in ospedale Gabriele Raimondi, 47 anni, di San Giusto Canavese, l’uomo rimasto ferito ieri sera in una sparatoria a Montalenghe, piccolo paese in provincia di Torino. Durante la sparatoria erano presenti anche dei carabinieri, intervenuti nell’abitazione dopo la richiesta del proprietario che aveva notato sui muri fori probabilmente provocati da proiettili. Uno dei militari è rimasto ferito: è stato colpito di striscio a un braccio dalla scheggia di un proiettile.
L’agguato
Secondo le ricostruzioni dei gli aggressori sono arrivati su un furgone bianco; poi sono scesi dal mezzo e hanno iniziato a sparare contro la villetta, in strada San Giorgio Canavese.
In quel momento nell’abitazione c’erano due carabinieri che stavano svolgendo accertamenti dopo la denuncia del proprietario su una presunta aggressione della sera precedente.
Dopo l’agguato il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Ivrea e poi trasferito al Cto di Torino dove è deceduto nella notte.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese