Seguici su

Fotogallery

Giorgio Moroder, Big Bang alle OGR

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“My name is Giovanni Giorgio”, uno strepitoso show, con Giorgio Moroder superstar della musica mondiale, che con la  Heritage Orchestra & the Ensemble Symphony Orchestra ha offerto al pubblico il meglio della sua lunga carriera, rivisitata in chiave synt pop dall’orchestra.

Coadiuvato da vocalist e musicisti eccezionali ha letteralmente incendiato lo spazio delle OGR, Officine Grandi Riparazioni. Più volte sul palco, ma solo per coadiuvare, ha offerto in anteprima europea a Torino il suo nuovo celebrativo show, proprio nei giorni del G7, per una Torino capitale di grandi eventi. La serata è continuata con il rapper Ghali e con Elisa, show purtroppo interrotto dopo la prima parte, per via del rilascio di sostanze tossiche (si suppone spray al peperoncino).

Il pubblico è defluito tranquillamente, anche se comprensibilmente deluso. Qualcuno è dovuto ricorrere alle cure del 118.

Una ricca gallery dei momenti migliori della serata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese