Seguici su

Piemonte

Una petizione su Change.org per il reintegro della donna licenziata per aver preso un monopattino dai rifiuti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli azionisti di maggioranza della Cidiu Servizi riceveranno una relazione relativa al licenziamento di Aicha Elisabethe Ounnadi, la dipendente di 40 anni che è stata accusata di aver rubato un monopattinodai rifiuti gestiti dall’azienda per regalarlo al figlio il 30 giugno scorso che si è sfogata via facebook.: “Io non ho rubato niente. Voglio che la verità venga a galla Io volevo solo fare un regalo a mio figlio che ha 8 anni e desidera tanto un monopattino. Il licenziamento è un provvedimento eccessivo. Sono stata licenziata e umiliata”.

Per chiedere il reintegro della donna è partita una petizione su Change. org, che sostiene che ”

In un’Italia dove la corruzione negli ultimi anni è all’ordine del giorno e delle cronache di tutti i giorni, il caso del licenziamento di Lisa dall’azienda di smaltimento rifiuti CIDIU S.p.A. dove lavora da 10 anni, ci è saltato subito all’occhio e ci sembra veramente assurdo.

Non è possibile licenziare e denunciare un dipendente di un’azienda per lo smaltimento dei rifiuti solo perché si è appropriata di un bene destinato allo smaltimento e alla rottamazione. E’ difficile immaginare che un monopattino vecchio e un po’ rotto possa costituire motivo di licenziamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese